blogghine Hello dear, I thought
to produce some work to country and many things .... but the weekend from yesterday.
very full morning: cleaning the importance that has been flipped inside out and, I swear, she needed and then the hair hairdresser who asked for mercy.
In the afternoon, but I flashed to visit my dear friend Sveva in Ronco Scrivia, a village in the hinterland di Genova anche perchè dovevamo scambiarci ancora i regali di natale e, così ho perduto il pomeriggio e la giornata è volata.
Quest'oggi invece , io e il mio fidanzato decidiamo di andare in centro a girare per negozi visto erano aperti per i sdaldi e che tanto che ero a sciare mi aveva comprato un completo intimo ma il perizoma mi è un pò grosso e quindi ho ripiegato sulla mutanda, ma arrivata a messa alle 11 mi viene annunciato che ci sarebbe stata la festa di una bambina di una copia di miei amici e quindi....di corsa in centro e poi festa di compleanno.
Come avete notato tutta una serie di problemi che non mi hanno permesso di produrre nulla e un po mi dispiace anche perchè la pittura country mi piace veramente un sacco ma ahimè non mi è rimasto nemmeno un buchetto.
Mi rifarò giuro, ne sento il bisogno quindi aspettatevi qualcosa di carino......
baci a tutte
Sara
0 comments:
Post a Comment